I Fantastici 10 a Coverciano, Del Piero: “Gli Azzurri hanno le qualità per imporsi”

Tra i Fantastici 10 convocati da Luciano Spalletti a Coverciano c’è anche Alex Del Piero. Campione del Mondo nel 2006 e vice campione d’Europa nel 2000, Pinturicchio ha parlato alla squadra pronta a partire verso la Germania:

E’ vero, c’è la pressione, ma avete una grandissima opportunità e affrontate un’esperienza che poi ricorderete con il sorriso: andate a confrontarvi con i più forti e non c’è niente di più bello di una sfida

Del Piero ha detto la sua sul gruppo che cercherà di difendere il titolo conquistato nel 2021: “Siamo stati veramente felici di tornare qui a Coverciano, in un’occasione speciale prima dell’Europeo, accogliendo con il sorriso l’invito del mister, della Federazione, di Buffon e dello staff . Abbiamo condiviso dei momenti e il pranzo con gli azzurri, provando anche un po’ di nostalgia, un pizzico di invidia. Gli azzurri hanno le qualità per imporsi, dovranno metterle in campo, unite alla responsabilità di indossare una maglia che pesante in modo enorme ma è affascinante. A loro va il nostro sincero in bocca al lupo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *