Italia, Darmian: “Croazia forte, cercheremo di fare la nostra partita. Giocherò? Ci pensa Spalletti”

Matteo Darmian, jolly dell’Italia e dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa e in vista della gara contro la Craozia ha detto:

Noi cercheremo di fare la nostra partita, di mettere in campo le nostre qualità. L’avversario di lunedì è molto forte e ha esperienza, hanno giocatori di qualità e sono molto forti. Bisognerà stare attenti, però allo stesso tempo servirà fare la nostra partita con le nostre armi, sono sicuro che potremo metterli in difficoltà“.

Non c’è il pensiero di puntare sul pari: “Questi discorsi non si stanno ancora facendo in questo gruppo, è presto. E’ sbagliato pensare di avere due risultati su tre a disposizione, scenderemo in campo solo per la vittoria“.

Possibile l’utilizzo del jolly interista al posto di Di Lorenzo: “Sono scelte che spettano al mister, le scelte che farà saranno per il bene della squadra e della nostra Nazionale. Io come ho sempre fatto sono a disposizione e se verrò chiamato in causa cercherò di dare il mio contributo per avanzare e andare avanti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *