Calafiori sempre più leader dell’Italia: “Qualche responsabilità in più la sento, ma mi piace. Belgio forte, ma non vogliamo fermarci”

Dopo un Europeo vissuto da protagonista, in estate è arrivato il trasferimento milionario all’Arsenal: momento d’oro per Riccardo Calafiori, sempre più leader della Nazionale.

Intervenuto a Vivo Azzurro Tv, Calafiori ha sottolineato : “Negli ultimi tre quattro mesi mi sono cambiate un po’ la carriera e la vita, senza preavviso. Qualche responsabilità in più la sento, ma mi piace perché vuol dire che sto facendo bene e che tutti si aspettano tanto da me”.

Domani si troverà ad affrontare un nuovo compagno di squadra, Leandro Trossard: “Gli ho detto di stare attento. A parte gli scherzi, è un giocatore fortissimo e anche un grande amico, ma cercherò di portare a casa i tre punti. Sarà una partita complicata, hanno giocatori forti come del resto ne abbiamo noi. Mi piace sempre pensare più a noi, se facciamo quello che sappiamo fare possiamo mettere in difficoltà chiunque. Abbiamo fatto benissimo nelle ultime due partite e non possiamo fermarci adesso”.